Chris Maes, Filterqueen Service22 Agosto 2021, 15:34
translatedHo due diversi negozi online. Avete inviato un link per aumentare il saldo del mio conto al negozio web sbagliato e non riesco ad accedere al negozio web giusto per aumentare il saldo. Di conseguenza, il saldo dell'altro negozio è troppo alto.
EasyWebshop
Caro Chris
Grazie per averci contattato. Abbiamo spostato il saldo del conto tra i vostri webshop. Nella Dashboard è possibile vedere gli importi del saldo del conto. Non esiti a contattarci se qualcosa dovesse andare storto, siamo qui per aiutarla!
Wesley Roels, R-motors3 Agosto 2021, 23:53
translatedLa gestione dei prezzi (se molti prodotti ricevono un adeguamento del prezzo, bisogna farlo 1 per 1!
I filtri e le variazioni dei prodotti sono estremamente dispendiosi in termini di tempo se si hanno migliaia di prodotti (si impostano 1 per 1 i filtri e le variazioni per prodotto).
Sarebbe stato molto meglio se fosse stato possibile selezionarli dal file ods quando si utilizza il modulo di importazione!
Questi sono i principali punti negativi e ora sto cercando un programma alternativo.
EasyWebshop
Caro Wesley, grazie per il tuo feedback.
I prezzi dei prodotti possono essere aggiornati con la gestione dei prodotti, la funzione di modifica rapida dei prezzi, la funzione di importazione e in modo automatizzato tramite l'API. Anche le variazioni dei prodotti sono compatibili con la funzione di importazione e con l'API, quindi possono essere aggiornate in blocco.
Se non funziona, contattate il nostro servizio di assistenza. Probabilmente possiamo aiutarvi a rendere il tutto più fluido.
I filtri prodotto sono un po' più difficili da configurare. Si tratta di un componente avanzato con molte opzioni. Per questo motivo è stato difficile sviluppare un'interfaccia di facile utilizzo. Vedremo come rendere i filtri dei prodotti più semplici nel prossimo aggiornamento.
Aggiornamento ottobre 2021: Nel frattempo abbiamo aggiunto una nuova funzione Operazioni in blocco che consente di aggiornare in blocco i prezzi dei prodotti e una nuova interfaccia per i filtri prodotto.
Joseph Vanhamme, Alternatuur16 Giugno 2021, 17:58
translatedInizialmente, non voglio un negozio web. Quello che voglio è un semplice sito web che informi sulle nostre attività non commerciali, integrato da un catalogo di prodotti che venderemo. Il sito non deve avere l'aspetto di un webshop. Non vedo come sia possibile ottenere questo risultato con la versione di base.
EasyWebshop
Caro Giuseppe,
In Impostazioni > Impostazioni del Webshop è possibile disattivare il carrello. In Gestione > Gestione pagine (CMS) è possibile nascondere la pagina del Webshop o cambiarne il nome. In questo modo, il Webshop diventa un sito web di catalogo e non è possibile acquistare alcun prodotto. La versione Basic è sufficiente per questo scopo.
Debby Govaerts, Fashionistas22 Maggio 2021, 14:22
translatedsono abbastanza soddisfatto, solo che le scelte dei colori e le cose per personalizzare il sito sono piuttosto elementari.
EasyWebshop
Grazie Debbie per il feedback! Prevediamo di essere pronti con un importante aggiornamento del layout tra qualche settimana. L'aggiornamento fornirà ulteriori funzioni per la personalizzazione del sito web.
Aerebeekhoeve - Herne, Aerebeekhoeve19 Febbraio 2021, 13:16
translatedMancano alcune funzioni.
Soprattutto per il B2B e il B2C combinare non è conveniente.
EasyWebshop
Grazie per il suggerimento, ne terremo conto in un prossimo aggiornamento.
Ab Brumij, world flower seeds16 Febbraio 2021, 6:10
translatedFacile e molto ampio, provato vari negozi ma da nessuna parte così tanto per poco
Bevrijdingsmuseum Noord Nederland, Museum Shop29 Gennaio 2021, 11:45
translatedFacile da usare e chiaro, sia per noi che per i nostri visitatori.
gauthiez stephanie, shirleys doopsuikers15 Gennaio 2021, 19:51
translatedBuono ma è scomodo quando si riceve la notifica ogni giorno per moltiging quando si è pagato solo
EasyWebshop
Gentile Stephanie, grazie per il suo feedback.
Di solito inviamo 4 promemoria all'avvicinarsi della data di scadenza del webshop. EasyWebshop non è una formula di abbonamento, quindi non c'è un rinnovo automatico e non addebitiamo automaticamente le carte di credito. E non rendiamo le cose difficili se decidete di interrompere il webshop.
Inviamo dei promemoria per evitare che il webshop venga chiuso per errore. Potete anche rinnovare all'anno invece che al mese, in questo modo riceverete meno e-mail e un bello sconto.
Arne Vuylsteke, Het Zelf Doen15 Dicembre 2020, 13:12
translatedMolte caratteristiche standard mancano nel negozio web.
Nessun contatto personale. Creare ticket e aspettare... aspettare... una risposta.
Quasi sempre la risposta è negativa: "Lo metteremo nella lista dei punti di azione che potremmo implementare in futuro".
EasyWebshop
Caro Arne, grazie per il feedback.
In termini di funzionalità, EasyWebshop è una piattaforma molto completa. Ci sono molte più funzioni di quelle offerte dalla maggior parte delle altre piattaforme (ad eccezione di Magento). A volte i nuovi utenti dicono che ci sono troppe funzioni :-) Sentitevi liberi di confrontarci con altre piattaforme.
Il nostro servizio di assistenza è stato molto impegnato durante questa crisi. Quest'anno è stato creato un numero record di nuovi webshop. Tuttavia, siamo ancora in grado di rispondere alla maggior parte delle domande entro un'ora durante l'orario di ufficio. Facciamo del nostro meglio per rispondere rapidamente!
Per quanto riguarda l'elenco degli aggiornamenti, quest'anno ne abbiamo fatti molti e ne abbiamo in programma molti anche per il prossimo anno. Ma non possiamo implementare ogni richiesta degli utenti, questo è possibile solo con un webshop personalizzato.
ingeborg van humskerken, ONZE / ELF8 Dicembre 2020, 11:09
translatedFunziona bene e piacevolmente.
Greta Verbi, Zilverado by Greta Verbi.6 Dicembre 2020, 12:26
translatedNon sono soddisfatto. Non ricevo alcuna notifica quando viene effettuato un ordine. Non appare nemmeno sul cruscotto. Lo vedo solo quando il denaro è sul conto, 3 giorni dopo.
Sicuramente questo non è possibile, per favore aggiustate questo aspetto.
EasyWebshop
Cara Greta, ovviamente non è questa l'intenzione. Abbiamo provveduto a contattarla per trovare una soluzione tramite Assistenza > Ticket di assistenza.
Richard Winter, Euronorm Shop3 Dicembre 2020, 22:21
translatedMolto facile da usare, ottimo sito web, peccato solo che si debbano inviare le fatture ai clienti manualmente.
Paul Op de Beeck, DVD-mix3 Novembre 2020, 13:20
translatedOttimo negozio web con varie opzioni. Con alcuni problemi, servizio veloce. Molto soddisfatto dopo tutti questi anni di lavoro con EasyWebshop.